27.07.20

S.T.R. srl –Campagna di attività di recupero tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, in Comune di S. Canzian d’Isonzo

Si comunica che la S.T.R. srl, in data 21 luglio 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo allo svolgimento di campagna di attività di recupero tramite utilizzo di impianto mobile autorizzato, in Comune di S. Canzian d’Isonzo, via Verzegnassi, 7-11.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.