14.07.20

Autostrade per l’Italia S.p.A. – Lavori di manutenzione idraulica rio Mulin in Comune di Pontebba

Si comunica che Autostrade per l’Italia S.p.A. Direzione IX tronco di Udine, in data 7 luglio 2020, ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo ai lavori di manutenzione idraulica rio Mulin alla progr. km 87+344 Autostrada A 23 — Udine — Tarvisio — confine di Stato, da realizzarsi in Comune di Pontebba.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo