07.07.20

Buttazzoni & Figli snc – Ricalibratura del torrente Degano in località Riba da Minera

Si comunica che la Buttazzoni & Figli snc in data 2 luglio 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo ad un intervento di ricalibratura del corso del torrente Degano in località Riba da Minera, in Comune di Ovaro.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.