11.06.20

Semesteb srl - Impianto fotovoltaico a terra denominato "Parco Solare Molini", in Comune di Manzano

Si comunica che la Semesteb srl in data 10 giugno 2020 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto di un impianto fotovoltaico a terra - potenza di picco pari a 22,5 MWp e potenza di allaccio nominale pari a 18,5 MW, denominato "Parco Solare Molini", incluse le opere a servizio dell'impianto e le opere connesse (quali l'allacciamento alla rete elettrica del Distributore), da realizzarsi in Comune di Manzano.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.