30.12.19

IMPRESA STAFETTA - Svolgimento di una campagna mobile di attività di recupero di rifiuti non pericolosi da realizzarsi in Comune di Udine

Si comunica che l'IMPRESA STAFETTA SRL di Udine in data 24 dicembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Svolgimento di una campagna mobile di attività di recupero di rifiuti non pericolosi da realizzarsi in Comune di Udine
La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.