09.10.19

Azienda Agricola Bertuzzi Flavio – Modifica progettuale dell'allevamento avicolo da realizzarsi nel Comune di Campoformido

Si comunica che l’Azienda Agricola Bertuzzi Flavio in data 4 ottobre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla modifica progettuale dell'allevamento avicolo da realizzarsi nel Comune di Campoformido.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.