09.10.19

ZUCCO srl – Realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti inerti in Comune di Pradamano

Si comunica che la ZUCCO srl in data 3 ottobre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Realizzazione di un impianto di recupero di rifiuti inerti in Comune di Pradamano".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.