04.10.19

Natison Scavi S.r.l. - Svolgimento di una campagna di attività di recupero di rifiuti con impianto mobile da realizzarsi in Comune di Trivignano Udinese, loc. Merlana.

Si comunica che la Natison Scavi S.r.l. in data 27 settembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Campagna attività di recupero rifiuti con utilizzo di impianto mobile in Comune di Trivignano Udinese, loc. Merlana ".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.