03.10.19

I.BLUSRL – realizzazione di nuova attività produzione MPS da rifiuti plastici non pericolosi presso il proprio sito in Comune di San Giorgio di Nogaro

Si comunica che I.BLU srl  in data 30 settembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla realizzazione di nuova attività produzione MPS da rifiuti plastici non pericolosi presso il proprio sito in Comune di San Giorgio di Nogaro.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA /valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.