23.09.19

Ifim srl – Impianto fotovoltaico sul sito dell'ex discarica Ifim srl di San Gottardo

Si comunica che la Ifim srl in data 18 settembre 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto: “Impianto fotovoltaico installato a terra di potenza di 2955 kWp sul sito dell'ex discarica Ifim srl di San Gottardo, in Comune di Udine".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nell’area tematica AMBIENTE, TERRITORIO, ENERGIA/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.