13.08.19

Gesteco S.p.A. – Attività di recupero rifiuti non pericolosi con impianto mobile nell'ambito dei lavori di realizzazione della terza corsia

Si comunica che la Gesteco S.p.A. in data 9 agosto 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Campagna di attività di recupero rifiuti non pericolosi con impianto mobile nell'ambito dei lavori di realizzazione della terza corsia IV lotto I e II sub-lotto nel tratto autostradale compreso tra Gonars e il casello di Palmanova, nei Comuni di Palmanova, Gonars e Bagnaria Arsa ".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo.