09.08.19

Marmi Repen srl – Ampliamento, coltivazione e ripristino ambientale del bacino estrattivo Petrovizza

Si comunica che la Marmi Repen srl in data 8 agosto 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA e valutazione di incidenza del progetto di “ampliamento, coltivazione e ripristino ambientale del bacino estrattivo Petrovizza sito nei Comuni di Monrupino e Sgonico".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall’avvio del procedimento amministrativo