30.07.19

Eco Mistral srl– Progetto di modifica impianto di coincenerimento in Comune di Spilimbergo

Si comunica che la Eco Mistral srl in data 26 luglio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del “Progetto di modifica per allineamento del volume di rifiuti pericolosi e non pericolosi conferibili alla capacità termica dell'impianto di coincenerimento adeguando la capacità giornaliera e annuale all'attuale capacità oraria, in Comune di Spilimbergo".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.