11.07.19

Società Marmi del Carso – Variante cava “Ivere” in Comune di Duino Aurisina

Si comunica che la Società Marmi del Carso in data 11 luglio 2019 ha presentato istanza completa di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Variante non sostanziale progetto razionalizzazione e ampliamento della coltivazione e valorizzazione socio-culturale ed ambientale del bacino 1 della cava di pietra ornamentale denominata "Ivere" sita in Comune di Duino Aurisina".

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.