05.07.19

Presentazione istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA Società Cecutti Rino & C. s.s. - Variante gestionale in un allevamento di suini da ingrasso” da realizzarsi in Comune di Povoletto (UD)

Si comunica che la ditta Società Cecutti Rino & C. s.s.  in data 3 luglio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Variante gestionale in un allevamento di suini da ingrasso” in Comune di Povoletto (UD).
La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.
Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.