05.06.19

Edilverde srl – Campagna di recupero rifiuti inerti con impianto mobile in Comune di Pozzuolo del Friuli

Si comunica che la Edilverde srl in data 3 giugno 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Campagna per il recupero di rifiuti inerti con impianto mobile, in via Petri 9 in Comune di Pozzuolo del Friuli”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.