Tue Feb 05 08:00:00 CET 2019

Comune di Preone – Intervento di difesa spondale in destra del fiume Tagliamento

Si comunica in data 4 febbraio 2019 è stato avviato il procedimento di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo all’intervento di difesa spondale in destra del fiume Tagliamento, del Comune di Preone.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dall'avvio del procedimento.