Fri Feb 01 08:00:00 CET 2019

LIDL Italia srl – Complesso commerciale Ex Hippodrome

Si comunica che la LIDL Italia srl in data 31 gennaio 2019 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo alla “Realizzazione di un immobile ad uso commerciale in forma di complesso commerciale, opere di urbanizzazione riferite al PRPC "Ex Hippodrome", opera pubblica extrambito ristrutturazione di Via Boito, in Comune di Monfalcone”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione