Wed Dec 12 08:00:00 CET 2018

Lokotrack Rent & Service srl – Campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi in Comune di San Quirino

Si comunica che la Lokotrack Rent & Service srl in data 4 dicembre 2018 ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto relativo allo “Realizzazione di una campagna mobile di recupero rifiuti non pericolosi, in Comune di San Quirino”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.