Fri Nov 16 08:00:00 CET 2018

Consorzio di Bonifica Cellina Meduna – Manutenzione straordinaria della Roggia Rupa

Si comunica che in data 9 novembre 2018 il Consorzio di Bonifica Cellina Meduna ha presentato istanza di verifica di assoggettabilità alla VIA del progetto “Manutenzione straordinaria della Roggia Rupa - I lotto, nei Comuni di Valvasone-Arzene e Zoppola”.

La documentazione è disponibile sul sito della Regione, nella sezione AMBIENTE TERRITORIO/valutazione ambientale, autorizzazioni e contributi/Pratiche VIA on-line.

Chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni al Servizio valutazioni ambientali, Direzione centrale ambiente ed energia, via Carducci 6 – Trieste (pec: ambiente@certregione.fvg.it) entro 45 giorni dalla presente comunicazione.