Energia

13.01.20

Progetto MUSE: WINTER SCHOOL dal 22 al 24 gennaio 2020 a Bohinj in Slovenia

La WINTER SCHOOL si terrà a Bohinj (Slovenia) dal 22 al 24 gennaio 2020 e si articolerà in 10 moduli da 1h 30’ condotti da esperti sui principali temi della mobilità sostenibile.

I costi relativi ai rappresentanti dei 6 partners che parteciperanno, tra cui i funzionari ed il collaboratore esternodella Regione FVG – PP2, saranno a carico del budget dei singoli partners,  mentre i costi di vitto ed alloggio, NON i costi di viaggio, sostenuti degli stakeholders, dai docenti esterni al partenariato e dagli studenti  saranno sostenuti dalla Regional Development Agency of Northern Primorska Ltd Nova Gorica (Slovenia).

E’ necessario iscriversi compilando la scheda scaricabile tramite il link sottostante:

Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata