Avviso pubblico per la manifestazione di interesse da parte di Enti del Terzo Settore finalizzato alla coprogettazione per la realizzazione di progetti specifici inerenti le finalità della L.R. 15/2016 e correlate alle attività del Catasto speleologico regionale (CSR)
Servizio geologico
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per tramite del Servizio geologico della Direzione centrale difesa dell’ambiente, energia e sviluppo sostenibile intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di Enti del terzo settore per la co-progettazione, ai sensi dell’art. 55, comma 3, del D.Lgs. 117/2017, di iniziative ed attività inerenti le finalità della L.R. 15/2016 in materia di tutela e valorizzazione del patrimonio speleologicoregionale.
La procedura è finalizzata alla definizione ed eventualmente alla realizzazione di specifici progetti, specificandone nel dettaglio i contenuti, la durata e la stima dei costi.
I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti disciplinati dal presente avviso possono presentare apposita domanda, esclusivamente tramite PEC da inviare all’indirizzo ambiente@certregione.fvg.it, entro il 14 ottobre 2024.
- Avviso [formato .pdf]
- allegato 1 - domanda di partecipazione [formato .pdf]
- Allegato 2 - Autocertificazione dei requisiti [formato .pdf]