La Regione a Bruxelles

06.03.20

Nuovi webinars della serie “About Japan”

Bruxelles, 06 marzo 2020 – È possibile registrarsi ai nuovi  webinars della serie “  About Japan”. Dedicati alle aziende UE e alle organizzazioni di supporto, i seminari in questione sono ideati in modo da tale da permettere loro di approfondire il modo di fare affari in Giappone. Durante i  webinars, i partecipanti avranno l’opportunità unica di ascoltare esperti selezionati, i quali hanno accettato di condividere la loro conoscenza ed esperienza.
Nello specifico, sono stati annunciati i seminari seguenti:
- 12 Marzo  “Japanese Business Culture: Influence decision making processes in Japanese organisations” (parte 2)
- 14 Aprile “  Japanese Business Culture: Trust, Networking and Relationship Building” (parte 3)
- 7 Maggio “  Japanese Business Culture: Aligning strategy with Japanese counterparts” (parte 4)
- 12 Maggio “  Clothing Market in Japan
- 26 Maggio “  Japan’s Foot and Leather Market
- 9 Giugno “  Artificial Intelligence (AI) in the Japanese Medical Sector

Soltanto i partecipanti registrati riceveranno il  link per accedere alla  virtual  room e seguire il seminario  on-line. L’ora indicata dei  webinar è sempre l’ora di Bruxelles, Belgio.

Le registrazioni si chiuderanno il giorno che precede lo svolgimento del seminario.

Tutti i  webinars saranno registrati ed il video sarà reso disponibile  on-line: chiunque perda uno dei  webinars sarà in grado di vederli successivamente, in qualunque momento.