La Regione a Bruxelles

11.04.19

Opportunità per le start-up belghe: missione a Singapore a fine giugno di quest'anno

Bruxelles, 11 aprile 2019 – Missione di startup a Singapore (24-28 giugno 2019), organizzata da Startups.be

Sono aperte le registrazioni, per le startup con sede in Belgio, per partecipare alla missione “Let’s go global” a Singapore.

Singapore è il centro di gravità del sud-est asiatico, una regione che conta un miliardo di consumatori e un mercato meno saturo che negli Stati Uniti e nella UE. Essendo uno dei centri tecnologici più interessanti al mondo, con un ambiente attraente per gli imprenditori digitali ed un numero di startup occidentali in continua crescita, è offerta l’opportunità per le startup con sede in Belgio di partecipare a questa missione.

La missione a Singapore è incentrata su quattro argomenti:
smart city,
• cleantech,
• fintech
• logistica.

Una volta lì, sarà possibile partecipare a Innovfest Unbound, la più importante e più grande conferenza tecnologica dell'anno nel sud-est asiatico, in cui sarà possibile incontrare tutte le grandi società e altre organizzazioni attive a Singapore e nei Paesi limitrofi.

Per le startup, il prezzo per questa missione è di 1.590 euro a persona, IVA esclusa.

Per altre organizzazioni, il prezzo per questa missione è di 2.990 euro a persona, IVA esclusa.

Tuttavia, sulla base della sede delle startups (nelle Fiandre, in Vallonia, a Bruxelles o ad Anversa), è possibile ottenere dei sussidi dal 50 al 75% del costo della missione.