La Regione a Bruxelles

22.07.19

Bruxelles Economic forum: aperto il sondaggio per co-creare il programma 2020

Bruxelles, 22 luglio 2019 – Il Bruxelles Economic Forum ha aperto un sondaggio per permettere a tutti gli interessati di poter contribuire alla formazione del programma della prossima edizione dell’e vento.

Il Forum Economico di Bruxelles è l'evento economico annuale di punta della Commissione europea, ed è il posto in cui condividere nuove prospettive sulle sfide economiche dell'Europa con relatori e partecipanti.

Quella del 2020 sarà la ventesima edizione del Forum. L’evento, che negli ultimi due decenni ha attraversato molte trasformazioni, riflettendo i cambiamenti in corso in Europa, vuole aprire nuovi orizzonti e rendere partecipi i suoi sostenitori.
Per questo è disponibile online un sondaggio per contribuire alla scelta dei relatori, delle tematiche principali, e per capire quali siano le aspettative die partecipati riguardo all’ edizione 2020.