La Regione a Bruxelles

23.11.21

Bandi Interregional Innovation Investment (I3): 6 nuovi bandi aperti da oggi

In data odierna, 23 novembre 2021, sono stati aperti 6 nuovi bandi Interregional Innovation Investment  (I3) .

L’ Interregional Innovation Investment (I3), come parte del Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR), mira a promuovere l'innovazione attraverso la specializzazione intelligente e la collaborazione interregionale. Il focus del programma è su:
  1. Sostegno finanziario e di consulenza per gli investimenti in progetti di innovazione interregionali (Strand 1)
  2. Sostegno finanziario e di consulenza per lo sviluppo di catene di valore nelle regioni meno sviluppate  (Strand 2a)
In entrambi i campi le tematiche di interesse sono:
  • Transizione digitale
  • Transizione verde
  • Fabbricazione intelligente
Le deadline sono previste il 1° febbraio e il 18 ottobre 2022.

Per approfondimenti sui bandi ed il programma I3 clicca qui .

Per l'Info Day organizzato dall'Agenzia esecutiva del Consiglio europeo dell'innovazione e delle PMI (EISMEA) clicca qui.