La Regione a Bruxelles

09.06.21

Un Adriatico Pulito per le Future Generazioni (16/06/2021 orario 9:45-12:30)

Bruxelles, 9 giugno 2021 - La Regione, in collaborazione con i progetti ECOMAP e NET4mPlastic, ospiterà, il prossimo 16 giugno 2021 dalle 9:45 alle 12:30, l'evento online Un Mare Adriatico Pulito per le Future Generazioni, tramite  la piattaforma Zoom

L'evento sarà occasone di confronto sul problema dei rifiuti e della plastica nel mare Adriatico. L'evento si pone l'obiettivo di evidenziare l'importanza del problema a livello regionale e internazionale, condividere le migliori pratiche, e promuovere soluzioni innovative. L'audience di riferimento comprende esperti, rappresentanti nazionali italiani e croati e pertinenti decisori politici, Autorità di Gestione e Segretariati, rappresentanti del programma, grande pubblico, ecc.

L'evento, che prevede traduzioni simultanee in Italiano e croato, sarà registrato per le esigenze del progetto MARLESS e i filmati dell'evento saranno pubblicati sul sito web del progetto e sui social network.