La Regione a Bruxelles

27.05.21

Consultazione sulla revisione della politica di promozione dei prodotti agricoli dell'UE

Bruxelles, 27 maggio 2021 - Si informano tuti gli interessati che la consultazione pubblica sulla revisione della Politica di Promozione dei prodotti agricoli dell'UE (Mercato Interno e Paesi Terzi) è aperta fino al 23 giugno.

L'AREPO – Association of European Regions for Products of Origin risponderà al questionario online e invierà anche il documento di posizionamento. Tutti i portatori d’interesse sono invitati a leggerlo attentamente e ad inviare qualsiasi feedback e commento entro e non oltre il 4 giugno.

Considerando l'importanza dell'argomento, vi incoraggiamo a rispondere a questa consultazione pubblica anche individualmente.