La Giunta Regionale


09.03.2016 11:08

PSR 2014-2020: CONVEGNO SU GIOVANE AGRICOLTURA IN FIERA A PORDENONE

Udine, 9 mar - La presenza della Regione Friuli Venezia Giulia con il Programma di Sviluppo Rurale (PSR) 2014-2020 a Pordenone Fiere, durante Ortogiardino, culminerà con un convegno previsto per venerdì 11 marzo alle 15.30 dal titolo La giovane agricoltura: una priorità del nuovo Programma.

Si tratterà di un momento di confronto dedicato alla giovane agricoltura dove sarà presentato il Bando giovani e dove i tecnici della Regione autonoma FVG potranno rispondere alle domande del pubblico.

Relatori del convegno saranno Serena Cutrano, Autorità di Gestione del PSR 2014-2020 della Regione e Roberto Michielis del servizio Politiche rurali e Servizi informativi in Agricoltura della Regione. Le conclusioni spetteranno all'assessore regionale alle Risorse agricole e forestali Cristiano Shaurli.

Con il PSR 2014-2020 la Regione è presente nel Padiglione 8 di Ortogiardino, la grande manifestazione dedicata all'ortoflorovivaismo che ha visto nell'ultimo fine settimana un flusso costante di migliaia di persone che si sono avvicendate nello stand  della Regione per raccogliere informazioni sul nuovo Programma.

ARC/Com/EP

Pagina informativa del portale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia