La Giunta Regionale


14.12.2015 19:07

ECONOMIA: BOLZONELLO, DA TRIESTE SEGNALI IMPORTANTI PER INTERO FVG

Trieste, 14 dic - "Solo una perfetta integrazione e una grande unità di intenti fra aziende e lavoratori - ha affermato il vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello intervenendo alla Camera di Commercio di Trieste al Premio biennale della Fedeltà al lavoro e del Progresso economico - può garantire risultati ottimali all'economia regionale che sta fornendo importanti segnali di ripresa".

Uniti si vince, ha quindi evidenziato Bolzonello, ricordando che gli enti camerali, e in particolare Unioncamere, sono stati individuati come gestori di tutti i canali contributi previsti all'interno della legge regionale cosiddetta Rilancimpresa FVG.

"Spesso viene sottovalutato l'apporto di Trieste al tessuto produttivo regionale - ha commentato ancora Bolzonello - ma i segnali che giungono dalle realtà industriali e, più in generale, dal mondo produttivo giuliano sono oltremodo confortanti e spesso di esempio per tutti".

ARC/FC/RM

 
alla cerimonia del Premio biennale della Fedeltà al lavoro e del Progresso economico, rilasciate alla Camera di Commercio a Trieste il 14 dicembre 2015