La Giunta Regionale


15.07.2016 16:17

LAVORO: LUNEDÌ 18/7 INCONTRO A PN SULLE NOVITÀ DEL JOBS ACT

Pordenone, 15 luglio - Le novità introdotte dal Jobs Act e i principali incentivi all'assunzione saranno al centro dell'incontro in programma lunedì prossimo, 18 luglio, a partire dalle 9.30 nella sala dell'Auditorium della Regione a Pordenone. L'iniziativa, organizzata dall'Agenzia regionale per il Lavoro, si pone come obiettivo quello di fornire informazioni e gli strumenti per orientarsi efficacemente all'interno del nuovo contesto.

È un tema, questo, particolarmente importante soprattutto per quanti mirano a proporre al meglio la propria candidatura alle aziende. Destinatari dell'iniziativa sono gli iscritti ai Centri per l'Impiego della provincia di Pordenone, interessati ad approfondire l'argomento.

Quello di lunedì è il primo e unico laboratorio finora proposto a livello locale sul tema e sarà coordinato da esperti in materia dell'Agenzia regionale per il Lavoro. Gli interessati che vogliono iscriversi e ricevere informazioni, possono inviare una mail all'indirizzo emanuele.bottoli@regione.fvg.it indicando nome, cognome, codice fiscale o data di nascita.

ARC/AL/RM