La Giunta Regionale


30.09.2015 17:00

UNIVERSITÀ: AVVISO PUBBLICO PER SERVIZIO RISTORAZIONE DEAMS TRIESTE

Trieste, 30 set - È stato pubblicato sul sito internet dell'Agenzia Regionale per il Diritto agli Studi Superiori (ARDiSS) un avviso pubblico per l'individuazione delle ditte interessate all'affidamento della fornitura di un servizio di ristorazione a favore degli studenti dell'Università degli Studi di Trieste che frequentano i corsi presso il Polo umanistico del centro storico di Trieste e interessati dal trasferimento del Dipartimento di Scienze economiche, aziendali, matematiche e statistiche (DEAMS).

Lo rendono noto l'assessore regionale all'Istruzione, alla Formazione e all'Università del Friuli Venezia Giulia Loredana Panariti e il rettore dell'Ateneo giuliano Maurizio Fermeglia.

L'avviso pubblico è conseguente al trasferimento delle attività didattiche del DEAMS dagli edifici universitari di piazzale Europa al centro storico di Trieste e vuole potenziare il servizio di ristorazione offerto agli studenti in tale zona della città.

La presentazione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla gara dovranno essere inviate o consegnate entro il termine perentorio delle ore 12:00 del prossimo 7 ottobre.

Il servizio richiesto prevede la disponibilità alla fornitura dei pasti, sia a pranzo che a cena dal lunedì al venerdì, con periodi di chiusura previsti per le festività pasquali e natalizie e per Ferragosto.

L'avviso pubblico di manifestazione di interesse è nel sito dell'ARDiSS dal 23 settembre scorso.

ARC/RU

Pagina informativa dell'Agenzia Regionale per il Diritto agli Studi Superiori / ARDiSS del Friuli Venezia Giulia