La Giunta Regionale


09.05.2015 14:10

SPORT: BOLZONELLO INAUGURA UNA NUOVA STRUTTURA A PORDENONE

Trieste, 9 mag - Il vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello ha inaugurato a Pordenone i nuovi spogliatoi del Centro sportivo Gallini, spazio multifunzionale gestito dall'Associazione Polisportiva Pordenone Nord. Si tratta di una nuova struttura di 180 metri quadrati che andrà a integrarsi alla palestra e consentirà un utilizzo più completo del Centro sportivo.

"Si tratta - ha evidenziato il vicepresidente nell'occasione - di un intervento estremamente significativo perché amplia notevolmente le potenzialità di questa struttura sportiva che si rivolge ai giovani, agli adulti e agli anziani con un'offerta estremamente articolata".

"È un esempio virtuoso di collaborazione fra amministrazione pubblica e gestore privato", ha aggiunto Bolzonello esprimendo il proprio plauso per il fatto che "la Polisportiva Pordenone Nord ha sostenuto interamente le spese di ampliamento di questo Centro permettendo così un rafforzamento delle sue attività che interessano più di mille persone fra giovani, adulti e anziani".

Assieme a Bolzonello, all'inaugurazione erano presenti il vicesindaco di Pordenone Renzo Mazzer e la presidente dell'Associazione Polisportiva Pordenone Nord Giuditta Zanco.

ARC/Com/PPD