La Giunta Regionale


07.05.2015 12:31

COOPCA: BOLZONELLO INCONTRA IL COMITATO DEI SOCI PRESTATORI

Udine, 7 mag - Il vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello ha incontrato alcuni esponenti del direttivo del Comitato dei Soci prestatori di CoopCa per un confronto aperto sulle tematiche che li riguardano.

Il portavoce Tommaso Angelillo e i legali Gianberto Zilli ed Emma Agricola hanno esposto alla Regione la situazione di difficoltà dei Soci indotta dall'apertura della procedura concordataria.

Bolzonello ha ribadito che la Regione sin dall'apertura della crisi ha seguito con estrema attenzione l'evolversi degli eventi, continuando a monitorare il caso, avendo a cuore la situazione dei lavoratori e dei prestatori. Tuttavia il vicepresidente ha ricordato che esiste ed è in atto una procedura concorsuale che ha sue regole e tempi.

"Nell'ambito delle proprie competenze la Regione continua a lavorare per creare un favorevole terreno per l'individuazione di adeguate progettualità per il futuro di CoopCa, anche dialogando con i rappresentanti dei prestatori sociali", ha rassicurato Bolzonello.

ARC/EP