La Giunta Regionale


04.06.2016 10:50

LAVORO: IL 7/6 A MANIAGO PRESENTAZIONE MISURE A SOSTEGNO OCCUPAZIONE

Pordenone, 4 giugno - Le misure e le agevolazioni a sostegno delle imprese per favorire l'occupazione saranno gli argomenti al centro dell'incontro in programma martedì 7 giugno con inizio alle 16.45 nella Sala del Museo dell'Arte fabbrile e delle Coltellerie a Maniago.

L'iniziativa, organizzata dalla Regione Friuli Venezia Giulia attraverso l'Agenzie per il Lavoro e Investimenti FVG, in collaborazione con il Consorzio per il Nucleo di Industrializzazione della provincia di Pordenone (NIP) e l'Amministrazione comunale, è rivolta alle aziende per illustrare loro i provvedimenti a favore dell'occupazione e gli strumenti previsti dalle legge cosiddetta Rilancimpresa FVG.

Dopo i saluti di apertura, alle 17.00, Gianni Fratte, funzionario responsabile dei servizi alle imprese dell'Agenzia regionale per il Lavoro, presenterà misure e agevolazioni al sostegno delle attività produttive con le quali favorire l'occupazione.

A seguire, Frida Miotto, funzionario dell'Agenzia regionale per il Lavoro, si soffermerà sugli incentivi messi a disposizione dalla struttura per favorire le assunzioni e Rodolfo Martina di Friulia illustrerà gli strumenti operativi della legge regionale Rilancimpresa FVG. Infine è previsto un dibattito cui faranno seguito le conclusioni di Renato Piazza, vicepresidente del Consorzio NIP.

ARC/AL/ppd