Sede: Corno di Rosazzo (UD)
Qualifica professionale: Funzionario Direttivo
Categoria: D
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: L’incarico viene conferito ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000, con contratto di lavoro di diritto privato individuale, della durata presunta di mesi 6 ovvero fino al rientro in servizio del titolare di PO in aspettativa e comunque non oltre la conclusione del mandato amministrativo del Sindaco.
L’elenco dei candidati ammessi al colloquio sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente e al’Albo Pretorio On-line il pomeriggio di venerdì 11 gennaio 2019.
I colloqui avranno luogo lunedì 14 gennaio 2019 dalle ore 9.00.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze politiche ovvero laurea equipollente.
Requisiti richiesti:
- esperienza professionale, alternativamente:
a) o aver svolto funzioni dirigenziali attinenti all’area di riferimento in amministrazioni pubbliche, enti pubblici o privati per almeno 5 anni;
b) o essere dipendenti di ruolo cat D) in una pubblica amministrazione con almeno 5 anni di servizio nel settore amministrativo;
c) o aver conseguito una particolare specializzazione culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche;
d) o essere soggetti che provengono dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato;
- essere in possesso della patente di guida di cat. “B”;
- possedere una buona conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, in particolare del pacchetto Microsoft Office.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta secondo lo schema allegato, dovrà pervenire materialmente entro il termine perentorio delle ore 12.00 di venerdì 11 gennaio 2019 all’Ufficio Protocollo del Comune anche se inviata tramite PEC ovvero spedita a mezzo raccomandata A/R.
Note: Alla domanda vanno allegati:
- copia di un documento di identità valido;
- copia del curriculum vitae datato e sottoscritto.
Contatti: Per informazioni telefonare al n. 0432 759164.