Sede: Grado
Qualifica professionale: Segretario particolare del Sindaco
Categoria: D
Modalità di concorso: Per titoli
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: Durata contratto: 1 anno, eventualmente prorogabile per ulteriori 3 anni e comunque non oltre la scadenza del mandato elettivo del Sindaco.
Ogni comunicazione relativa alla selezione sarà pubblicata sul sito internet del Comune con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in scienze della comunicazione o relazioni pubbliche o lettere conseguita con l’ordinamento previgente il DM n.509/99 o corrispondente laurea specialistica/magistrale secondo l’equiparazione di cui al decreto del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca del 09.07.2009.
Requisiti richiesti:
- possesso della patente di guida cat. B);
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse con particolare riguardo all’uso del personal computer in ambiente Windows e dei più diffusi programmi Word ed Excel, Internet e posta elettronica.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice secondo il modello allegato, potrà essere presentata direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune ovvero spedita tramite posta elettronica certificata (comune.grado@certgov.fvg.it) ovvero tramite raccomandata A/R entro il termine di scadenza. A tal fine farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Note: Alla domanda vanno allegati:
- curriculum professionale e di studio con l’indicazione della specifica esperienza professionale posseduta;
- fotocopia documento identità valido.
Contatti: Per informazioni contattare il Servizio Gestione Risorse Umane:
- tel. 0431 898235 (dott. Gianluca Venier)
- tel. 0431 898241 (dott.ssa Barbara Osgnach)