Sede: Staranzano (GO)
Qualifica professionale: Responsabile ufficio ragioneria e ufficio tributi
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: L’elenco dei candidati ammessi al colloquio e ogni altra comunicazione relativa al concorso sarà effettuata tramite pubblicazione sul sito istituzionale dell’Ente e all’Albo Pretorio online con valore di notifica a tutti gli effetti e almeno 5 giorni prima del colloquio.
I candidati ammessi al colloquio devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.
L’incarico viene conferito a tempo determinato e pieno (36 ore settimanali) e, in subordine, a tempo part-time (50% - 18 ore settimanali) ai sensi dell’art. 110 comma 1 del D.Lgs. 267/2000, con contratto di lavoro di diritto privato individuale, per la durata di sei mesi, eventualmente prorogabile di ulteriori sei mesi, per la copertura della figura di Responsabile dell’Ufficio Ragioneria e dell’Ufficio Tributi, con attribuzione della Posizione Organizzativa.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Possesso del diploma di laure in economia e commercio oppure scienze politiche ovvero giurisprudenza o laurea equipollente (vedi avviso).
Requisiti richiesti:
- esperienza professionale, alternativamente:
a) o aver svolto funzioni dirigenziali attinenti all’area economica-finanziaria in amministrazioni pubbliche, enti pubblici o privati per almeno tre anni;
b) o essere dipendenti di ruolo cat. D in una pubblica amministrazione con almeno tre anni di servizio nel settore economico-finanziario;
c) o aver conseguito una particolare specializzazione professionale culturale e scientifica desumibile dall’indefettibile formazione universitaria e post-universitaria, da pubblicazioni scientifiche, con riferimento all’area economico-finanziaria;
- possesso patente di categoria B non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione e in corso di validità;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, in particolare del pacchetto Microsoft Office.
Modalità di presentazione: La domanda redatta in carta semplice, compilando il modello allegato, potrà essere consegnata a mano all’ufficio Protocollo ovvero inviata tramite PEC o a mezzo del servizio postale entro il termine. Saranno considerate valide le domande spedite a mezzo raccomandata AR entro il termine e pervenute nei tre giorni successivi alla scadenza.
Note: Alla domanda vanno allegati:
- copia di un valido documento di identità;
- copia del curriculum vitae datato e sottoscritto.
Contatti: Ufficio Personale del Comune
tel.0481/716978-716908
personale@com-staranzano.regione.fvg.it