Sede: Gorizia
Qualifica professionale: Dirigente
Modalità di concorso: Per curriculum ed eventuale colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: L’incarico avrà durata di tre anni. Le comunicazioni ai candidati saranno effettuate all’indirizzo di residenza ovvero al diverso recapito indicato dal candidato stesso nella domanda di partecipazione.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in Ingegneria o Architettura o equipollenti.
Requisiti richiesti:
- essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione;
- essere in possesso di specifiche competenze ed aver maturato adeguata esperienza diretta nell’Amministrazione pubblica prioritariamente nell’ambito dei Servizi tecnici per lo sviluppo del territorio (vedi bando).
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato, potrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Gorizia ovvero inoltrata tramite PEC ovvero trasmessa con servizio postale raccomandata A/R entro il termine di scadenza. In tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, ma dovrà comunque pervenire all’Ufficio Protocollo entro 5 giorni dalla data di scadenza del bando.
Note: Alla domanda dovranno essere allegati:
- curriculum dettagliato, debitamente datato e sottoscritto, in forma di autocertificazione;
- fotocopia di un documento di identità valido.
Contatti: Per informazioni rivolgersi al Settore Sviluppo e Gestione Risorse Umane del Comune di Gorizia dal lunedì al venerdì dalle ore 08.45 alle ore 13.00; il lunedì e mercoledì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.30 tel. 0481/383315
- e-mail: ufficio.personale@comune.gorizia.it