Notizie dalla Giunta


28.05.2015 12:19

FVG STRADE S.P.A.: L'ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA IL BILANCIO E NOMINA GLI AMMINISTRATORI

Udine, 28 mag - Si è tenuta oggi, alla presenza dell'assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti del Friuli Venezia Giulia Mariagrazia Santoro, l'Assemblea dei soci di Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A. che aveva a oggetto l'approvazione del bilancio consuntivo 2014 e la nomina dei nuovi amministratori.

"Con soddisfazione il riassetto della Società, unita all'accelerazione delle opere commissariali, ha portato risultati positivi che ci portano a ringraziare i vertici uscenti di FVG Strade", ha commentato Santoro.

"Proseguirà ora l'attività di verifica, opera per opera e delegazione amministrativa per delegazione, di tutti gli strumenti utili ad efficientare le risorse e accorciare il più possibile i tempi di realizzazione degli interventi spesso attesi da anni dai cittadini".

Il bilancio è stato approvato, come da mandato della Giunta regionale. Soddisfazione per il lavoro fatto e per la collaborazione che c'è stata con la Regione, con Autovie Venete e con tutta la struttura della Società è stata espressa dal presidente uscente Roberto Paviotti che ha augurato buon lavoro al successore con il quale ha già avuto un primo contatto per il passaggio di consegne.

Come nuovo presidente è stato indicato l'avvocato Giorgio Damiani, che percepirà un'indennità lorda di 55.000,00 euro e come componenti del Consiglio di Amministrazione Diana Luddi e Giulio Pian che percepiranno un gettone di presenza lordo di 210,00 euro a seduta che riverseranno alla Regione in quanto dipendenti della stessa.

ARC/Com

 
a margine dell'Assemblea dei soci di Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., rilasciate a Udine il 28 maggio 2015
a margine dell'Assemblea dei soci di Friuli Venezia Giulia Strade S.p.A., rilasciate a Udine il 28 maggio 2015