Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

torna alla prima pagina webletter
Autonomie Locali/n.03-2018






Cancellami per annullare l'iscrizione alla webletter

Seminario sulla piattaforma eAppaltiFVG dedicato a servizi e forniture

 

Come noto, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici, la Regione si è dotata di una propria piattaforma elettronica, denominata “ eAppaltiFVG”, concepita e resa operativa per consentire la gestione degli affidamenti di lavori, servizi e forniture da parte delle pubbliche amministrazioni del Friuli Venezia Giulia
Avvicinandosi la scadenza del 18 ottobre 2018, data dalla quale tutte le procedure di gara, regionali e locali, si svolgeranno attraverso piattaforma informatica, questa Direzione, con la collaborazione di Insiel, organizza un ciclo di seminari divulgativi e itineranti, focalizzati essenzialmente sulle forniture di beni e servizi, e configurati in funzione dei diversi profili degli interlocutori interessati.
Nel corso del mese di marzo avrà luogo un ciclo dedicato ai funzionari ed ai dipendenti delle Stazioni Appaltanti, a cui seguirà il secondo ciclo, previsto in aprile, dedicato specificatamente agli operatori economici, alle aziende ed alle cooperative, secondo il calendario e la scaletta allegati. 
 

 Locandina eAppaltiFVG   

 

 Programma del Seminario dal 16 aprile al 18 aprile 2018
 

 

 

 

 

Newsletter per le Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia
Direttore Responsabile: Elisabetta Pozzetto
Periodico registrato in data 4 ottobre 2004 al n. 25 del registro giornali e periodici del Tribunale di Udine
Tel. 0432 555527-555582, fax: 0432 555465, e-mail: autonomie.locali.news@regione.fvg.it