Raccolta dei comunicati stampa e dei video realizzati per illustrare le misure da adottare e per diffondere la campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia. Io resto a casa!".
Coronavirus, come comportarsi in caso di emergenza
Lo spot fornisce le indicazioni da seguire in caso di emergenza.Coronavirus, alcune semplici misure preventive
Lo spot fornisce le indicazioni da seguire in caso di emergenza.Coronavirus: grandi testimonial per campagna Fvg "Io resto a casa!"
"Io amo il Friuli Venezia Giulia. Io resto a casa". E' l'appello lanciato da una serie di testimonial - numeri uno dello sport, dello spettacolo, della cultura, dello spettacolo e dell'economia - che hanno raccolto l'invito della Regione Friuli Venezia Giulia a farsi portavoce di una campagna di informazione e di sensibilizzazione sui comportamenti da tenere nell'emergenza coronavirus.Coronavirus: nuovi testimonial per campagna Fvg "Io resto a casa!"
La cantante Elisa, l'imprenditore Roberto Snaidero, l'economista Alan Friedman, il musicista Remo Anzovino, lo chef Antonia Klugmann e la famiglia Nonino. Sono questi i protagonisti del secondo spot della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!".Coronavirus: "Io resto a casa!" si arricchisce di nuovi testimonial
L'imprenditore e showman Joe Bastianich, i fondisti Gabriella Paruzzi, Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer, il regista Matteo Oleotto, l'attrice Emanuela Grimalda e il giornalista Andro Merkù. Sono questi i protagonisti del terzo spot della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!".Coronavirus: "Io resto a casa!" partecipano nuovi testimonial
Alberto e Stefano Tonut per il basket, Stefano Okaka calciatore dell'Udinese, Michele Gamba podista, Nicola Cassio ex nuotatore e Alessandro De Marchi ciclista. Sono questi i protagonisti del quarto spot della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!".Coronavirus: star di tv e sport protagoniste di "Io resto a casa!"
Gli attori Diego Abatantuono, Sebastiano Somma, Lino Guanciale, Andrea Bosca e Gaetano Bruno, l'attrice Valentina Bellè, il calciatore Paolo Rossi e il giornalista Amedeo Goria sono loro i protagonisti del nuovo spot della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!"Coronavirus: da vela e ciclismo i nuovi volti di "Io Resto a casa!"
I velisti Morena Clapcich, Mauro Pelaschier, Chiara Calligaris, la maratoneta Anna Incerti, il ciclista Michele Pittacolo e l'ex ciclista Moreno Argentin. Sono loro i protagonisti del nuovo spot della campagna "Io amo il Friuli Venezia Giulia: io resto a casa!", alla quale hanno voluto aderire per manifestare la propria vicinanza alla comunità regionale. L'iniziativa, che continua ad arricchirsi di testimonial, è stata lanciata dalla Regione, al fine di sensibilizzare i cittadini in merito ai comportanti da tenere durante l'emergenza coronavirus e limitarne la diffusione.Coronavirus: Teatro Verdi aderisce a campagna Fvg "Io resto a casa!"
Orchestrali, coristi e personale del "Verdi" di Trieste partecipano alla campagna di sensibilizzazione promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia.Coronavirus: volti famosi di tv, radio e sport per "Io Resto a casa!"
Le conduttrici televisive Maria Giovanna Elmi e Maria Teresa Ruta, l'allenatore del Pordenone Attilio Tesser, l'ex allenatore dell'Udinese Alberto Zaccheroni, il commissario tecnico della nazionale di ciclismo Davide Cassani, il giornalista Alessandro Antinelli e il disc jockey Ringo.Coronavirus: "Io resto a casa!" partecipano nuovi testimonial
Tra i protagonisti del nono spot ci sono il giornalista Michele Cucuzza, il gastronomo Fabrizio Nonis, Giancarlo Poropat del team Adulatori del Curling bisiàc, variante dello sport invernale del curling nato nel 2013 a Ronchi dei Legionari, l'attore Giuseppe Battiston, il tenore Andrea Binetti e lo sciatore Emanuele Buzzi.Coronavirus: Daverio e Corona chiudono la campagna "Io resto a casa"
Protagonisti dell'ultimo video sono l'ex miss Cinema Valentina Mio, il commentatore sportivo ed ex sciatore alpino Paolo De Chiesa, il campione del mondo di calcio del 1982 Fulvio Collovati, lo scrittore Mauro Corona e il critico d'arte Philippe Daverio.
ultimo aggiornamento: martedì 19 gennaio 2021
Header
contenuto
Attenzione!
Il sito è ottimizzato per le versioni recenti dei browser più utilizzati.
Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa sull'uso dei cookie.