Motorizzazione civile

06.10.20

Esame per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto L. n. 264/1991

SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE REGIONALE
ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ATTESTATO DI IDONEITA’ PROFESSIONALE ALL’ESERCIZIO DELL’A TTIVITA’ DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO – L. n. 264/1991

Si rende noto che è stata fissata per il giorno 11 dicembre 2020, dalle ore 9.00 e seguenti la sessione d’esame relativa all’anno 2020. La durata della prova è di 2 ore e si svolgerà presso l’Ufficio territoriale di Udine del Servizio Motorizzazione civile regionale, sito a Udine in via Popone n. 67.

In adempimento a quanto disposto dal Regolamento viene reso noto, anche mediante la pubblicazione del presente avviso, l’elenco completo dei quiz tra i quali verranno estratti quelli per la prova d’esame.

A ciascun candidato che ha presentato domanda verrà inviata comunicazione a mezzo lettera raccomandata ovvero posta elettronica certificata dell’ammissione o ammissione con riserva all’e same suddetto con eventuale richiesta di integrazione documentale.

Salvo nuove disposizioni determinate dall’aggravarsi della pandemia da COVID-19 che verranno prontamente rese note attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale regionale della Motorizzazione civile, l’accesso alla sala esami è consentito solo ai candidati muniti di mascherina e con una temperatura corporea non superiore a 37,5°.

Per informazioni: Responsabile del procedimento: P.O. dott.ssa Monica Bison – e.mail monica.bison@regione.fvg.it – tel. 0432.1920029