Motorizzazione civile

01.06.20

Ufficio territoriale di Udine: prenotazione revisioni e collaudi

SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE REGIONALE
SEDE TERRITORIALE DI UDINE

Le revisioni già prenotate           sino al 31 agosto sono tutte annullate (*)

I collaudi già prenotati                sino al 22 maggio sono tutti annullati

Chi avesse prenotato una delle suddette operazioni annullate, e intenda ri-prenotare la visita dovrà inviare una richiesta al seguente indirizzo: veicoli.udine@regione.fvg.it

Nella mail dovranno essere specificati i seguenti dati:

• per la revisione: targa - data della prenotazione mancata - se è revisione annuale / periodica / straordinaria,
  • per il collaudo: targa - data della prenotazione mancata - il tipo di collaudo (gancio traino, pneumatici in alternativa, ecc.).

Sarà data risposta via mail con in allegato la nuova prenotazione da presentare in sede di revisione/collaudo.

(*) L’annullamento delle prenotazioni delle revisioni è necessario per evitare sedute vuote (vista la proroga data al 31 ottobre) – in questo modo sarà possibile recuperare delle sedute per i collaudi annullati sino al 22 maggio.