Infrastrutture, logistica e servizi per i trasporti

Thu Jul 12 10:00:00 CEST 2018

TPL: nuovi servizi BICI+BUS estate 2018

Nell'ambito dei servizi di Trasporto Pubblico Locale, lungo la Rete delle Ciclovie regionali i cicloturisti possono utilizzare mezzi di trasporto pubblico locale dotati di carrello portabici, in diretta connessione con alcuni tra i più significativi percorsi ciclabili della regione.

Il trasporto delle bici è gratuito.

I nuovi servizi sono attivi dal 14 luglio al 9 settembre 2018, il sabato e nei giorni festivi.

Le tre nuove iniziative sperimentali sono finanziate dai Progetti europei Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020 e Interreg MED 2014-2020.

• Trasporti pubblici per cicloturisti
    ORARI E COLLEGAMENTI - ESTATE 2018
  • Trasporti pubblici per cicloturisti
    pagina informativa di Turismo FVG