la Regione dalla A alla Z Chiudi

in evidenza

Concorso per l'assunzione di 1 dirigente tecnico: integrazione laurea e proroga scadenza

Con decreto n. 2325/ALL del 7.08.2019 è stato modificato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di qualifica dirigenziale, profilo professionale tecnico, per quanto attiene ai titoli di studio richiesti (è stata aggiunta la laurea in ingegneria elettronica e prorogata la data di scadenza alle ore 12:00 del 24.09.2019).

Con decreto n. 2325/ALL del 7 agosto 2019 è stato modificato il bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di qualifica dirigenziale, profilo professionale tecnico con l'integrazione del titolo di laurea in ingegneria elettronica e proroga del termine di scadenza per la presentazione delle domande alle ore 12:00 del 24 settembre 2019.il concorso della Regione per l'assunzione a tempo indeterminato full time di 1 dirigente tecnico.
Titolo di studio richiesto: diploma di laurea in ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, ingegneria edile, ingegneria meccanica, ingegneria elettronica, ingegneria delle telecomunicazioni, architettura, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, pianificazione territoriale e urbanistica, urbanistica, politica del territorio, scienze ambientali, geologia o una delle lauree equiparate.

La scadenza della presentazione di domande di partecipazione è stata prorogata alle ore 12:00 del 24 settembre 2019.