Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

01.09.21

Ancora aperte le candidature per lavorare in Cimolai SpA

Immagine evento Cimolai

Ci sono ancora alcuni posti per candidarsi a entrare in Cimolai SpA, che ha presentato le proprie opportunità occupazionali e formative nel corso di un evento organizzato con i Servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

L’azienda, leader nel settore della progettazione e realizzazione di strutture complesse in acciaio, è in forte espansione ed è quindi alla ricerca delle seguenti figure da inserire nel proprio organico:

• addetto/a alla manutenzione elettromeccanica (San Giorgio di Nogaro, Monfalcone e Polcenigo)
  • montatori/trici di carpenteria (Porcia e cantieri vari)
  • addetti/e alla saldatura robotizzata (Roveredo in Piano e Polcenigo)

L’inserimento lavorativo è subordinato alla partecipazione a un breve corso di formazione gratuito, finanziato dal progetto PIPOL e organizzato dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in collaborazione con IAL FVG. Questo percorso formativo intende rispondere alle esigenze dell'impresa che riscontra difficoltà nel reperimento sul mercato del lavoro delle figure professionali ricercate.

I requisiti per candidarsi a partecipare al corso sono:

• diploma in ambito tecnico o meccanico
  • comprensione e analisi disegno tecnico
  • AutoCAD base
  • inglese base

Per maggiori informazioni e per inviare la tua candidatura, collegati al Portale regionale delle offerte di lavoro (link a piè di pagina), vai su "Filtra la tua ricerca" e nel campo AZIENDA scrivi Cimolai.

Per info: tel. 0434 231506 – cell. 334 1089057