Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

30.08.21

Ricerca di personale per la vendemmia 2021: oltre 230 posizioni aperte in Friuli Venezia Giulia

Sono oltre 230 le offerte di lavoro per la vendemmia 2021 registrate dai Centri per l’impiego regionali. Le proposte provengono da aziende agricole della regione, in cerca di personale per l'avvio della stagione previsto per i primi di settembre.

Le offerte, rvolte a uomini e donne nel rispetto della parità di genere, prevedono contratti di lavoro a tempo determinato con sede di lavoro nei territori dei Colli orientali e dell’isontino. In particolare sono interessati i comuni di Buttrio, Manzano, Corno di Rosazzo, Premariacco e San Giovanni al Natisone per il territorio della provincia di Udine e i comuni di Cormons, San Floriano del Collio, Gradisca d'Isonzo, Capriva del Friuli, Dolegna del Collio, Mariano del Friuli per il territorio della provincia di Gorizia. Non sono richieste qualifiche particolari, anche se l’esperienza nel settore costituisce titolo preferenziale. Il candidato ideale sarà automunito e disponibile a lavorare con orario a giornata, a partire dalla prima mattinata. Il periodo di riferimento è settembre-ottobre.

Tutte le offerte sono consultabili sul portale " Lavoro FVG" (link in calce), filtrando la ricerca per Settore Attività: Agricoltura.

Le offerte hanno diverse scadenze e sono in costante aggiornamento: è dunque consigliabile consultare quotidianamente il portale.