Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

21.12.20

Cerchiamo tecnici per l’innovazione di prodotti e processi integrati

Sono quattro le aziende del Medio-Basso Friuli accomunate dalla ricerca della figura professionale di TECNICO PER L’INNOVAZIONE DI PRODOTTI E PROCESSI INTEGRATI.

PMP PRO-MEC SPA è l’azienda capofila della cordata costituita da REFRION SRL di Talmassons (UD), RHOSS SPA di Codroipo (UD) e THERMOKEY SPA di Rivarotta di Rivignano Teor (UD) che ha progettato, con la Regione e l’ENAIP FVG, uno specifico corso per formare figure professionali che operino nel settore della progettazione e dell’industrializzazione da inserire in aziende con sistemi automatici industriali e robotici.

Il corso finanziato PIPOL è della durata di 515 ore, di cui 200 in stage presso le aziende sopra indicate.

Gli interessati possono visionare il volantino, la SCHEDA DEL CORSO e presentare la propria autocandidatura cliccando sui link in fondo alla pagina.

I termini per la presentazione della candidatura scadono il 26 gennaio 2021.

Per INFORMAZIONI: servizi.imprese@regione.fvg.it, tel. 0432 279962 oppure cell. 335 6590772.

• Volantino
    Sintesi dell'opportunità
  • Scheda corso
    Tecniche per l'innovazione di prodotti e processi integrati