Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

18.06.20

Riaprono al pubblico gli uffici della Direzione lavoro, formazione, istruzione e famiglia: nuove modalità di accesso

Riaprono al pubblico, con nuove direttive, gli uffici dei Centri per l’impiego, Centri di orientamento, Collocamento mirato, Sportelli SI.CON.TE della Regione Friuli Venezia Giulia, dopo il lungo periodo di chiusura determinato dalle stringenti misure di emergenza sanitaria Covid-19.

L’accesso agli uffici avverrà solo ed esclusivamente su appuntamento e l’accoglienza delle persone autorizzate ad accedere agli uffici sarà effettuata nel rigoroso rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio previsti dalla normativa nazionale e regionale.
Si ribadisce comunque il perdurare della modalità di erogazione dei servizi a distanza, così come già fatto per tutto il periodo di chiusura, sia telefonicamente che via mail.

I recapiti per contattare gli uffici sono nelle pagine dedicate: